VENDITA E ASSISTENZA: T. 0422 746810 | info@gpfcasonato.it
Come usare motocoltivatori
Motocoltivatori e motozappe hanno usi differenti: la principale funzione di una motozappa è la fresatura del terreno. Le lame o i coltelli rotanti lavorano il terreno in profondità, rompendo e rivoltando il suolo. Le motozappe possono essere alimentate da motori elettrici, a benzina o diesel, e sono spesso più leggere e progettate per lavori leggeri. I motocoltivatori hanno le stesse caratteristiche ma sono progettati per lavori più intensivi e pesanti.
Motozappe e motocoltivatori
BERTOLINI
Le motozappe e i motocoltivatori Bertolini sono l’eccellenza per la lavorazione della terra. Potenti e resistenti sulle grandi superfici, pratici e affidabili anche in orti e giardini privati: un’ampia gamma per tutte le esigenze. Tutti i macchinari Bertolini sono adatti sia per uso privato (ad esempio nell’orto) sia che per un uso intensivo e professionale.
Bertolini ha una gamma completa e in costante miglioramento di macchine per la lavorazione del terreno in agricoltura e la cura di orti e giardini, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utente. Prodotti diversi a seconda dell’impiego a cui sono destinati, ma accomunati dagli elevati standard qualitativi in termini di prestazioni, affidabilità, comfort e sicurezza.
Motozappe e motocoltivatori
STIHL
Lavorare il terreno è facile grazie alle motozappe e ai motocoltivatori Stihl, pensati per l’impiego in agricoltura, per la cura del verde e il giardinaggio e per zappare terreni e aiuole senza sforzi eccessivi. Sono caratterizzate da un grande comfort di utilizzo, potenti e con vibrazioni minime.